Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Scuola Enduro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Leo Marano




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.03.10

Scuola Enduro Empty
MessaggioTitolo: Scuola Enduro   Scuola Enduro EmptyLun Apr 05, 2010 6:47 pm

Ciao a tutti , questo è il mio primo intervento , e intanto volevo ringraziare tutti coloro che si sono uniti per questa prima uscita a tema. Di certo però il primo approccio è stato poco didattico , poco tecnico , ma mirato più all'incontro e a far sbollire un pò del desiderio di "esserci".
La prima cosa che mi è parsa evidente è "il contaggio fuoristradistico ". Fino qualche mese fa non credevo ci fossero tante passioni latenti ed invece pare che l'epidemia sia in fase di incubazione e pronta a fare altre vittime (?)...
Quello che voglio dire adesso è che questa prima uscita è la prima di quella che vorrei potesse avere un seguito per dedicare del tempo specifico alla tecnica / comportamento in moto , alla messa a punto della moto , specie delle sospensioni , molto importante , in modo che poi sul posto si sia con il giusto assetto , e ci si possa dedicare a quanto necessario.
So che la voglia di guidare spesso supera la reale voglia di apprendere , ma se si vuol far bene e in sicurezza è necessario sapere cosa e come fare.
Sto cercando di individuare anche altri luoghi per evitare di annoiarsi con lo stesso percorso e per trovare poi nuove difficoltà di volta in volta diverse.
Ci aggiorneremo in settimana per concordare giorno e orari.
Per ora vi saluto e mi raccomando " ACCELERIAMO CON LA TESTA " e non solo di polso , si fa più strada ve lo assicuro !

A presto
Leo
Torna in alto Andare in basso
Gioffy

Gioffy


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 44
Località : Misterbianco

Scuola Enduro Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Enduro   Scuola Enduro EmptyLun Apr 05, 2010 9:04 pm

Benvenuto Leo...o come ti chiama Concetto........ "Maestro"
Speriamo di poter fare molte più "vittime fuoristradiste"...ma inattesa, credo di aver fatto un gran bel passo avanti rispetto ai prime mesi...e questo grazie a te.
Intanto per la III prova Regionale vediamo di poter organizzare una scampagnata in quel di Messina...per poterti dare manforte, visto che si tratta del 25 Aprile
lol! lol! lol!


Ultima modifica di Gioffy il Lun Apr 05, 2010 10:02 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoclubmisterbianco.it
Gioffy

Gioffy


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 44
Località : Misterbianco

Scuola Enduro Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Enduro   Scuola Enduro EmptyLun Apr 05, 2010 9:16 pm

Ecco alcune fasi della scuola di enduro:::>Scuola Enduro Img1067jScuola Enduro Img1069q
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoclubmisterbianco.it
Gioffy

Gioffy


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 44
Località : Misterbianco

Scuola Enduro Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Enduro   Scuola Enduro EmptyMar Apr 06, 2010 7:54 pm

Torna in alto Andare in basso
http://www.motoclubmisterbianco.it
Contenuto sponsorizzato





Scuola Enduro Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Enduro   Scuola Enduro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scuola Enduro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2°Prova Campionato Siciliano Enduro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sezioni Motoclub Misterbianco :: Forum Enduro-
Vai verso: