Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Baby monsterista

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
babymonster

babymonster


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 41
Località : Motta Sant' Anastasia

Baby monsterista Empty
MessaggioTitolo: Baby monsterista   Baby monsterista EmptyLun Lug 05, 2010 5:21 pm

Ciao a tutti io sono Emy, vi prego non ditemi che sono l' unica ragazza :-)!!!
io sono una neo Ducatista-monsterista, da sempre il mio grande sogno possenderne una
è una 620 i.e. dark del 2002 da mia da pochissimo, saranno 3 giorni, tra poco sosterrò gli esami x la patente ed intanto me ne frego del foglio rosa e ci esco lo stesso
sono di Motta Sant' Anstasia, periferia...giro l' angolo di casa e mi trovo in via san Nicolò a Misterbianco quindi mi ritengo misterbianchese ad onorem!
Torna in alto Andare in basso
angelo




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 45
Località : catania

Baby monsterista Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby monsterista   Baby monsterista EmptySab Lug 10, 2010 7:12 pm

ciao.....ancora il sito non è che sia molto frequentato......cmq benvenuta e complimenti per la moto.
Fa sempre piacere vedere una donna in moto....almeno parlo per me!
Buon divertimento!buona serata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
babymonster

babymonster


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 41
Località : Motta Sant' Anastasia

Baby monsterista Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby monsterista   Baby monsterista EmptySab Lug 10, 2010 9:15 pm

ciao angelo, io ancora stò a livello skiappa però.... Very Happy
magari mi avrai pure vista a passo di formica per le strade del centro ... monsterina non passa inosservata è una meravgliosa 620 dark del 2002
Torna in alto Andare in basso
angelo




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 45
Località : catania

Baby monsterista Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby monsterista   Baby monsterista EmptyLun Lug 12, 2010 9:07 pm

......l'importante è iniziare a guidare.....piano piano capirari tutti o quasi i trucchi della guida.......ma soprattutto l'importante è divertirsi...le moto si sà sono una libidine! Very Happy.......ciao buona serata!
Torna in alto Andare in basso
babymonster

babymonster


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 41
Località : Motta Sant' Anastasia

Baby monsterista Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby monsterista   Baby monsterista EmptyLun Lug 12, 2010 9:11 pm

si la moto è una goduria per i sensi lol!

Torna in alto Andare in basso
Gioffy

Gioffy


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 44
Località : Misterbianco

Baby monsterista Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby monsterista   Baby monsterista EmptySab Lug 31, 2010 11:01 am

Ciao Emy, scusaci per la celerità con cui abbiamo risposto al tuo benvenuto Crying or Very sad Crying or Very sad ma come a ben detto Angelo ancora il sito non è che sia tanto frequentato...cmq complimenti per la tua monsterina, visto che a biti praticamente a misterbianco, ti aspettiamo qualche volta in sede, magari organizziamo e facciamo un giro tutti insieme...cmq dimenticavo....io sono Giovanni il presidente del Motoclub Misterbianco....
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoclubmisterbianco.it
Contenuto sponsorizzato





Baby monsterista Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby monsterista   Baby monsterista Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Baby monsterista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Motoclub Misterbianco - Community :: Benvenuti-
Vai verso: